Neapolitan Republic

Neapolitan Republic racconta Napoli attraverso gli occhi di artisti italiani e internazionali, promuove e diffonde un’idea della città lontana da cliché e luoghi comuni, dando vita ad una vera e propria controinformazione per difendere la napoletanità sana e creativa.

Facciamo scouting di artisti in tutto il mondo, pittori, grafici creativi, architetti, che unendosi al nostro progetto, comunicano la loro idea di Napoli attraverso opere uniche, realizzate apposta per noi.

Queste stesse opere sono poi trasportate su supporti artigianali, come shirt, shopper, tazze, segnalibri, skate, con l'obiettivo di mettere in circolo e far girare una nuova visione di Napoli.

Diamo vita, insieme, ad un nuovo racconto di Napoli!

RMSuite - La casa di Neapolitan Republic

Regina Margherita Suite è la nostra struttura ricettiva nel cuore di napoli, a Via Monte di Dio 25. Il cuore pulsante del progetto Neapolitan Republic, la casa degli artisti che arrivano a Napoli e di tutti coloro che vogliono dar vita a sinergie e collaborazioni per la nostra città.

6 camere, ognuna delle quali dedicata ad uno dei nostri artisti, con opere, visioni e dettagli che raccontano questa nuova narrazione di Napoli e delle sue mille anime e icone.

Regina Margherita Suite non è solo un b&b, una location dove ospitiamo gli artisti, ma un punto di incontro, di coworking, uno spazio espositivo, una galleria d’arte, il quartier generale per la costruzione di qualsiasi progetto dedicato a Napoli e ai suoi figli.

Scopri la nostra struttura ricettiva.